Pagine: « < 3 4 5 6 7 > »
26/01/2011 - 01:19
24/01/2011 - 11:57
LauraT sul wall di
VULON
Grazie per il commento a Torre gialla, è stata una sperimentazione che mi ha divertito. La tua attenzione è sempre un piacere! Ciao Laura
22/01/2011 - 10:56
flucio6
Grazie Laura, buon anno anche a te. Ti ringrazio per l'avvincente commento che hai dedicato alla mia ultima pubblicazione, sono felice che ti sia piaciuta
12/01/2011 - 00:06
LauraT sul wall di
Gasparazzo
Anche a me piace di più! Grazie per la tua attenzione. Ciao Laura
12/01/2011 - 00:00
LauraT sul wall di
Gasparazzo
Grazie per il commento, in realtà volevo un effetto grafico ma il risultato aimè non riesco a gestirlo completamente datosi che sono piuttosto naif. Grazie ancora e ciao Laura
11/01/2011 - 22:19
LauraT sul wall di
arghigo
Grazie, il tuo commento mi fa molto piacere, grazie ancora, ciao Laura
Pagine: « < 3 4 5 6 7 > »
Scrivi sul wall di LauraT »