Wall di LauraT - Le foto di LauraT

Le foto di LauraT
a cura di LauraT
Wall

Pagine: « < 3 4 5 6 7 > » 

26/01/2011 - 01:19
LauraT sul wall di Rota Pio
Grazie per il bel commento. ciao Laura

24/01/2011 - 11:57
LauraT sul wall di VULON
Grazie per il commento a Torre gialla, è stata una sperimentazione che mi ha divertito. La tua attenzione è sempre un piacere! Ciao Laura

22/01/2011 - 10:56
flucio6
Grazie Laura, buon anno anche a te. Ti ringrazio per l'avvincente commento che hai dedicato alla mia ultima pubblicazione, sono felice che ti sia piaciuta ciao!

12/01/2011 - 00:06
LauraT sul wall di Gasparazzo
Anche a me piace di più! Grazie per la tua attenzione. Ciao Laura

12/01/2011 - 00:00
LauraT sul wall di Gasparazzo
Grazie per il commento, in realtà volevo un effetto grafico ma il risultato aimè non riesco a gestirlo completamente datosi che sono piuttosto naif. Grazie ancora e ciao Laura

11/01/2011 - 22:19
LauraT sul wall di arghigo
Grazie, il tuo commento mi fa molto piacere, grazie ancora, ciao Laura


Pagine: « < 3 4 5 6 7 > » 

Scrivi sul wall di LauraT »