DONA 49
grazie per il tuo apprezzamento. ciao, Donata
13/01/2013 - 20:13
aquarios58
1000 grazie Mauro, sempre un onore il tuo commento, ciao, Elio
13/01/2013 - 16:22
RobyF66
č delle stesse dimensioni di quella postata dall'altra parte paro paro ... forse č questo sito che con alcune dimensioni non rende al meglio le fotografie non saprei
comunque grazie del passaggio
Ciao Roberto