Pianeta terra, anno 2011

Pianeta terra, anno 2011

foto di mau59

Suggerisci foto via email
Pianeta terra, anno 2011
Foto Precedente
Prossima Foto
Voglia di essere diversi?
Voglia di evadere?
Voglia di farsi notare?
Meno male che non siamo tutti uguali e bacchettoni, alla fine saranno uomini maturi, quando servirà, e non potranno sottrarsi al comune senso del ... vivere.
Divertitevi fin quando potete farlo.
Commenta la foto »
Commenti
mariovalde
...la foto e' molto bella, ma per il contenuto quanta amarezza !!!
09/07/2011 16:24
Milla
...sono passati tanti anni dalle minigonne, all'abbigliamento hippy, i capelloni e così via , ma la voglia di " diversità" non è mai cambiata ed in certo senso li invidio per la loro età ! Bravo , hai colto lo spirito giusto !!!!
applausi applausi applausi ciao!
16/06/2011 08:50
Rota Pio
penso che tutti siano liberi di fare o identificarsi in ciò che credono ed è giusto divertirsi finchè è possibile farlo... quello che non vorrei per i giovani è che inconsapevolmente oltrepassino quella linea di confine che stabilisce il LORO bene da il loro MALE... complimenti Mau per l'interpretazione....... applausi applausi applausi applausi applausi ciao!
15/06/2011 23:48
thefox
Bello scatto, ci sono passaggi più o meno obbligati ... io però credo che anche questo sia un modo di appartenere ad un gruppo, di cercare una identità, e quindi secondo me nemmeno loro si distinguono ma vivono a loro modo l'essere "tutti uguali" all'interno di diverse etichette .... si godano la loro età, che glielo consente e li legittima, sperando come spesso accade che il loro diventare "uomini - e donne" passi anche attraverso la ricerca della propria individualità. Ps: grazie per i tuoi scatti che si fanno apprezzare anche per l'opportunità di conoscerci meglio tra noi.
15/06/2011 21:33
aquarios58
Bello scatto Mau stai testimoniando quello che fanno i nostri figli, guardiamo cosa facevamo noi alla loro età, forse eravamo anche peggio ma poi presa consapevolezza della vita siamo cresciuti ok! ok! applausi applausi applausi ciao!
15/06/2011 20:47
Mars
Bellini..mi sembra di vedere gli "Emo" di Zelig anche se questi mi sembrano più reattivi.Sicuramente sono simpatici e forse nonostante tutto diventeranno pure dei direttori di banca ma Mau una domanda...li vedrestri ancora con questi occhi se uno dei questi fosse tuo figlio non tanto per il look quanto per la bella bottiglia di birrazza in mano ( e l'acool insieme alla droga sappiamo essere i grandi problemi dei giovani ) oppure inizieresti un pochino a preoccuparti ? Credo sia facile trovarli simpatici e buffi quando a casa si ha un ragazzino che s'incanta davanti al mare ma se fossero tuoi ? Sicuramente cambieranno ma io un pochino mi preoccuperei se fossero miei..però vabbè io tendo a vedere sempre un pò nero.
applausi applausi applausi ciao!
15/06/2011 09:33
Manfredi Demurtas
Hai perfettamente ragione. Dovranno darsi una regolata; nella società di oggi non credo si possa diventare "direttore di banca" con una pettinatura così. Simpaticissimo scatto. applausi applausi applausi
15/06/2011 09:13
SABJ A
Quando saranno "grandi"...probabilmente riguardandosi,si faranno una bella risata...simpaticissimo scatto!!! Laughing Laughing Laughing Very Happy ok! ok! ciao!
15/06/2011 08:03
Informazioni sulla foto »
Statistiche »
Download »
Modifica »
Segnala »