SALTO GENERAZIONALE

SALTO GENERAZIONALE

foto di ANTONIO D'ERRICO

Suggerisci foto via email
SALTO GENERAZIONALE
Foto Precedente
Prossima Foto
Commenta la foto »
Commenti
thefox
Ammiro e mi compiaccio per i percorsi mentali che ti fanno approdare a questi risultati; per me è facile commentarla ora che ho letto tutta la spiegazione, ma comunque restano 6 stelle per tutti gli aspetti dello scatto - dalla concezione dell'idea alla realizzazione -
27/09/2011 14:53
Stefano624
Guardando la foto, oltre ad apprezzarla per l'oggettiva bellezza, non riuscivo a comprenderla.
vado a vedere i commenti e noto che ognuno ha un'interpretazione diversa. Io ad esempio ci vedo l'inizio di un'epoca, quella attuale, dove i giovani cominciano a capire che la nostra generazione, insieme a quelle precedenti, gli hanno rubato il futuro (l'uomo alle spalle che sovrasta e incombe sul giovane), che si informano con mezzi liberi ed hanno quel mezzo sorriso di chi, prima o poi, ce la farà pagare.
Una foto che sicuramente vive di vita propria, che suscita pensieri diversi ad ogni persona la guardi, che non coincidono necessariemente con lidea dell'autore.
Come sempre da te una foto particolare ed estremanente affascinante. applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi
25/09/2011 22:27
patrizio
bella a sembra che l'uomo dietro voglia rimproverare ma non riesce, mentre l'uomo in primo piano voglia ammonire in qualche maniera l'altro
ho provato a dire la mia
yesss
24/09/2011 22:30
mariovalde
Antonio, la foto, visti i commenti precedenti, mi pare di difficile interpretazione. Volendo potresti aiutarmi. La persona in primo piano per me ha tratti belli e dolci di una donna. La persona in secondo piano non mi pare un vecchio, ma un baldo giovane.
Comunque, ripeto le tue foto sono spesso enigmatiche e ci sai fare, ma, lo ammetto, per me sono difficili. Perdonami se puoi.
24/09/2011 20:04
vincenzo.oliviero
il ragazzo ,dallo sguardo sfuggente sembra faccia fatica a voltarsi , da l'impressione di voler ignorare il passato , come forse ,per lui, non fosse mai esistito......... mentre la persona piu' matura di età , sembra guardare con aria severa e preoccupata, sembra chedersi :avremmo fatto abbastanza e bene ?
24/09/2011 19:35
Manfredi Demurtas
Molto bella e originale. lo sguardo severo del vecchio mi ricorda un pò "padre e padrone" applausi applausi applausi
24/09/2011 14:38
Erato
L'uomo in primo piano ha tratti gentili, freschi e una facies spensierata, direi tratti somatici dell'Est, mi ricorda il poeta Serghej Esenin da giovane. L'uomo in secondo piano è più celato alla vista quindi difficile connotarlo. La barba e, forse i caratteri mediterranei, gli conferiscono un'aura più severa, quasi sofferta. Una bellissima composizione che trasmette quel senso di salto generazionale che hai impresso nel tuo scatto.
24/09/2011 12:40
mariovalde
abilita' non comune nel creare foto particolari.
24/09/2011 10:17
SABJ A
voglia di ricordi.... che emozione! che emozione! che emozione! applausi applausi applausi che emozione!
24/09/2011 08:45
Informazioni sulla foto »
Statistiche »
Download »
Modifica »
Segnala »