Cerca foto


Cerca mostra

Esegui il login per commentare le foto

Commenti sulle foto di LauraT

Il tocco magico del sole
Il tocco magico del sole

colori bellissimi..il tocco del tramonto??? Anche il soggetto mi piace molto...estremamente semplice ma altrettanto efficace !! applausi applausi applausi applausi ciao!
SABJ A 19:35 27/01/2011

contro il cielo
contro il cielo

Complimenti brava Laura per il daily. Una foto che dā il senso di esserci dentro per il risalto che dā il soggetto con il cielo.
redy 00:03 27/01/2011

contro il cielo
contro il cielo

Complimenti per il daily Laura. Il particolare dell'orecchino, con la sua tonalitā esercita una funzione rilevante di equilibrio, ancoraggio e sottolineatura. La forma e disposizione delle nuvole esaltano la figura di tua figlia ottimamente dislocata nel quarto sinistro inferiore dell'immagine in cui appare come adagiata, padrona e mai relegata; il lembo di azzurro che le contorna il viso risulta complementare a questo; lo sguardo assorto su un punto lontano a noi sconosciuto č protagonista dominante dello scatto:ok2:
flucio6 18:16 26/01/2011

contro il cielo
contro il cielo

Bella immagine: composizione, colori, contrasti. Complimenti per il daily.
gianlucadiodo 14:39 26/01/2011

Contrasto in giallo
Contrasto in giallo

una bella foto ..nitida , pulita e colorata ...mi piace ...giovanni ok!
gitiso 14:25 26/01/2011

contro il cielo
contro il cielo

COMPLIMENTI PER IL DAILY... BRAVA.. applausi applausi applausi ciao! ciao!
Rota Pio 14:10 26/01/2011

Pagine: « < 11 12 13 14 15 > » 

Pubblica Registrati Login





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte