L'utilizzo del sito e la registrazione implicano l'accettazione dei
Termini e Condizioni d'uso del sito e l'accettazione dei Termini e Condizioni per la Registrazione di seguito esposte. L'utente che utilizza i servizi di pubblicazione foto è tenuto ad accettare altresì i
termini e condizioni di utilizzo dei servizi di pubblicazione. L'utente che crea un'areafoto è tenuto ad accettare i
termini e condizioni di utilizzo relativi.
L'utente concorda di non inviare materiale (testi, foto, immagini, grafiche, marchi, loghi, ecc...) abusivo, osceno, volgare, diffamatorio, minatorio o che possa violare qualunque legge applicabile. Il materiale inviato al sito è sotto totale responsabilità dell'utente stesso. L'utente è consapevole che lo Staff di FotoAntologia cercherà di rimuovere o modificare tutto il materiale contestabile il più velocemente possibile, e che è impossibile verificare tutto il materiale presente sul sito. L'utente è altresì consapevole che tale materiale esprime il punto di vista e le opinioni dell'autore e non quelle dello staff di FotoAntologia, che per questo non è perseguibile.
I dati forniti dagli utenti sono utilizzati al solo fine di eseguire il servizio o la prestazione richiesta e sono comunicati a terzi nel solo caso in cui ciò sia a tal fine necessario o previa autorizzazione da parte dell'utente.
L'utente concorda che ogni informazione che è stata inviata al sito, sia pure quelle la cui trasmissione è implicita nel normale uso di internet, potrà essere conservata in un database. Poichè queste informazioni non verranno cedute a terzi senza il tuo consenso, lo staff di FotoAntologia non può essere ritenuto responsabile per gli eventuali attacchi da parte di hackers che potrebbero compromettere i dati.
Alcune parti del sito usano i cookies per conservare informazioni sul computer dell'utente, in modo da velocizzare l'utilizzo del sito.
L'utente accetta di ricevere comunicazioni e-mail da parte di FotoAntologia.
I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di chiederne la cancellazione, di conoscerne il contenuto, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento (art. 7 del d.lgs. n. 196/2003).
L'utente si assume la piena responsabilità individuale delle operazioni effettuate attraverso il proprio account, che è personale e non cedibile, e per questo dichiara di non comunicare a terzi la propria password.
E' espressamente vietato registrarsi al portale con diversi username senza aver richiesto e ottenuto autorizzazione.
Gli utenti che utilizzano il portale contravvenendo al regolamento saranno avvisati/disattivati/cancellati/bannati, a insindacabile giudizio dello staff.
Registrandosi, l'utente dichiara di avere preso coscienza e di accettare incondizionatamente quanto esposto in questa pagina e in
Termini e Condizioni d'uso del sito