Cerca foto


Cerca mostra

Esegui il login per commentare le foto

Commenti sulle foto di Mars

Porticciolo
Porticciolo

come primo notturno più che bene belli i riflessi delle luci voto 6+ ok! ok! applausi applausi applausi ciao! ciao! ciao!
leopoldo de cicco 14:26 22/09/2011

Porticciolo
Porticciolo

per i notturni io sono come te, ma tu mi sembri gia' sulla buona strada.
mariovalde 09:11 22/09/2011

Porticciolo
Porticciolo

ops! volevo scrivere inquadratura
Manfredi Demurtas 09:09 22/09/2011

Porticciolo
Porticciolo

Sono d'accordo con Errico. Complessivamente è una bella immagine con buona inquagratura applausi applausi applausi
Manfredi Demurtas 09:08 22/09/2011

Porticciolo
Porticciolo

Dimenticavo... queste foto assumono colori particolarmente suggestivi se fatte dopo il tramonto o prima dell'alba nella cosiddetta "ora blu"
nimbus 08:23 22/09/2011

Porticciolo
Porticciolo

Ottima per essere la tua prima. In queste riprese chiudendo di più il diaframma , e di conseguenza aumentando il tempo di esposizione, si riducono riflessi indesiderati e le luci acquistano delle raggiere più belle. Aumentando l'esposizione l'acqua del lago assume un aspetto particolare ,uniforme e liscia come olio.Fai molti scatti variando tempi e diaframmi. Ovviamente indispensabili cavalletto e scatto remoto , cura molto la messa in piano dell'attrezzatura.
nimbus 08:20 22/09/2011

Pagine: « < 12 13 14 15 16 > » 

Pubblica Registrati Login





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte