...segue il commento fatto nell'altro scatto!
bravo! cuoco75 21:23 06/07/2008 RAGAZZINA ETIOPE
...nonostante le condizioni in cui versano,riescono sempre a trovare un dolce sorriso naturale e spontaneo!!!!
molto bravo a cogliere queste emozioni !
6/6 cuoco75 21:22 06/07/2008
Pagine: <1 2