Cerca foto


Cerca mostra

Esegui il login per commentare le foto

Commenti sulle foto di Maurizio Pigozzo

Linguaggio
Linguaggio

a me sembra una di quelle cancellate di ferro che si mettono alle finestre per paure dei ladri. Uno di quegli oggetti insignificanti che solo un fotografo sensibile, acuto e libero da tutti gli schemi può trasformare in una forma di linguaggio. Con due quadratini colorati io ci vedo anche un omaggio a Mondrian. Sempre complimenti. applausi applausi applausi yesss ciao!
cinzia imparato 12:05 09/06/2011

Linguaggio
Linguaggio

E' arte..e come tale gode di mistero e libere interpretazioni...complimenti apprezzo i tuoi scatti!!! applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi mi batte il cuore
SABJ A 09:09 09/06/2011

Linguaggio
Linguaggio

Mi sento molto profana a commentare i tuoi scatti, che immagino tecnicamente perfetti e alla cui tecnica osservo quasi con riverenza... allora provo a renderli oggetto di un più comune e modesto giudizio interpretandoli in associazione al titolo ma ...mmmm... mi rendo conto che mi servirebbe un aiutino .... sarebbe bello avere 2 righe di spiega in questo senso.
thefox 22:55 08/06/2011

Ora d'aria - l'angolo dei dannati
Ora d'aria - l'angolo dei dannati

bene... angosciante al punto giusto!!!! Very Happy ok! ciao!
cinzia imparato 15:39 02/06/2011

Pulsione
Pulsione

applausi applausi applausi yesss yesss ciao!
cinzia imparato 21:19 31/05/2011

Pulsione
Pulsione

raffinata e come sempre artistica... Shocked Shocked ok! ok! ok! yesss
SABJ A 07:45 31/05/2011

Pagine: < 1 2 3 4 5 > » 

Pubblica Registrati Login





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte