bella loli...son d'accordo con mau a tagliare il nero in basso...(quando scatti queste foto dei tramonti,con il mirino della macchina cerca di prendere meno terra e più cielo...non so se mi sono spiegato....quando inquadri fai 1/4 terra, 3/4 cielo della foto,vedrai i risultati)
comunque complimenti Rota Pio 23:19 20/02/2011 volare nel universo
Volare nell'universo..e' un bel titolo,per il resto concordo con il precedente commento diMau59..ciao un saluto a Barcellona!!! SABJ A 19:33 20/02/2011 volare nel universo
E brava loli. sei arivata col tramonto.
La foto è venuta piccola e quindi non rende come meriterebbe, visto l'intensità e le gradazione dei colori. Un consiglio: prova a tagliare almeno a metà lo scuro della terra. Dovrebbe rendere di più. Ciao e alla prossima. mau59 19:00 20/02/2011 passeggiata in barca?