Esegui il login per commentare le foto
Commenti sulle foto di TY&GHY
senza titolo
Ciao TY&GHY, aprezzo molto il tuo lavoro di grafica e le tue elaborazioni/composizioni sono l'esempio lampante della tua bravura.
In effetti il mio 1^ giudizio è stato dettato molto dalla fretta...diciamo che mi avevi "ingannato" a dovere

La mia non era una critica sulla tecnica da te utilizzata che molto si avvicina ad una situazione reale, come lo dimostrano i tuoi lavori in galleria.
La mia "critica" è da imputare al solo fatto che credevo che le tue opere erano riconducibili ad una situazione reale...dalla serie "punta e scatta"...tutto qui!
Io, quindi, rimango della mia opinione: 10 (o 6 in FA) solo per l'elaborazione!
gargiulino 23:12 22/11/2008
punti di vista
Sulle elaborazioni ho già detto la mia in "Senza titolo". Qui abbiamo un gioco grafico che mi rimanda a Escher (fatte le debite proporzioni), che poi è un modo "metafisico" e perciò paradossale di rappresentare la realtà (in pittura, De Chirico).
L'effetto è molto piacevole.
risi 20:12 22/11/2008
senza titolo
Personalmente non sono molto portato alle elaborazioni (salvo ritocchi minimi. Anche a causa di mia scarsa capacità specifica), ma questo non mi impedisce di apprezzare dei bei lavori.
Qui abbiamo un paesaggio sfumato, con luce e colori da pittura impressionista e, per contrasto, quello che sembra un vecchio prete in bicicletta, molto nitido.
Se ne può dare una interpretazione di simbolo: un paesaggio ha senso e vita se è "abitato", o anche semplicemente visto e fotografato, da chi è in grado di entrarci colle sue percezioni sensoriali (emblematico per me resta il film di Kurosawa sui dipinti di Van Gogh, "animati" del fotografo giapponese).
risi 20:01 22/11/2008
punti di vista
Geniale!!!!!! 6/6
Ganda 19:36 22/11/2008
senza titolo
sono d'accordo con Lino...anche a me non piace molto questa elaborazione...spero di non offendere con questo mio giudizio..
Valentina...
piwosh 14:46 22/11/2008
senza titolo
...riguardandola bene mi sono accorto dell'eccessivo uso di Photoshop: la fila degli alberi di destra e la speculare di quella di sinistra o vicevers insomma...in fondo ala strada ci sono degli artefatti che mal si uniscono al resto del fotogramma!
Rimane una bella elaborazione in post prod ma a mio parere non una bella rappresentazione della realtà!
Saluti Lino
gargiulino 23:48 21/11/2008
Pagine:
« 
< 28 
29 
30 
31 
32 
> »
Pubblica Registrati Login
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte