Cerca foto


Cerca mostra

Esegui il login per commentare le foto

Commenti sulle foto di Laura

scrutando dall'alto
scrutando dall'alto

molto spirituale applausi ciao!
Josie Bliss 14:05 28/11/2010

scrutando dall'alto
scrutando dall'alto

Un po' condivido l'aspetto estetico segnalato da buma56, circa la presenza un po' scomposta della persona in secondo piano. Credo però che la foto in fondo raccordi le due figure in quello che è un po' è il mistero mistico del pensiero di ciascuno di noi che, in certi momenti si trova a riflettere in direzioni simili anche se con due ottiche diverse (qui, la piccola suora e giù l'anziano, più in basso), di fronte ad uno di quei momenti di solitudine con se stessi in cui è giusto "perdersi".
rosariov 23:53 27/11/2010

viaggiando
viaggiando

applausi ciao!
luca1968 20:45 27/11/2010

scrutando dall'alto
scrutando dall'alto

Al contrario di Buma 56,penso che la presenza umana in secondo piano non sia un caso!!!"Scrutando dall'alto"....non solo il panorama!!!Chissa'?????bello scatto Laura!!!!! mumble... mumble... applausi applausi ciao!
SABJ A 19:35 27/11/2010

viaggiando
viaggiando

luce speciale....6!!!! applausi applausi applausi applausi ciao! ciao!
SABJ A 19:28 27/11/2010

scrutando dall'alto
scrutando dall'alto

Ben eseguita e costruita con attenzione. Il panorama è avvincente e per niente disturbato dalla colonna centrale in primo piano. Personalmente avrei evitato l' elemento di " disturbo " offerto involontariamente ( almeno credo ) dalla presenza della suora e dell' altra pesenza umana in secondo piano.
buma56 19:26 27/11/2010

Pagine: « < 2 3 4 5 6 > » 

Pubblica Registrati Login





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte