concordo con il commento di Adam (bravo Adam, ti sei spiegato benissimo) LILLI 22:15 16/04/2009 Il rammendo 1987
Mi piace perché ha una sensazione bellissima! Sei bravo perché hai visto questo momento mentre lavora per la sua vita! Forse grammaticalmente non sono tanto bravo, perché sono straniero! Adam 22:07 16/04/2009 Il rammendo 1987
Mi piace molto, il taglio che hai dato fa apparire l'uomo molto piccolo e modesto dinanzi a tutto. Bella immagine thefox 21:15 16/04/2009
Pagine: « <5 6 7 8 9 >»