Cerca foto


Cerca mostra

Trecentotrentaduesassi . Un Nido per L'Aquila
20 Novembre 2010 - 06 Gennaio 2011

Trecentotrentaduesassi . Un Nido per L'Aquila


Foto di marco monari

INFORMAZIONI:
vernissage: Sabato 20 novembre dalle ore 18:30
dove: Padova (PD)
presso: Sabspace . Contenitore di Arte Contemporanea, via Dante, 97
orari: dal martedì al sabato dalle ore 16:30 alle ore 19:30
biglietti: ingresso libero
a cura di: Sabspace

Si inaugura Sabato 20 novembre 2010 la mostra fotografica Trecentotrentaduesassi di Marco Monari.
La mostra è parte integrante del progetto per la ricostruzione di un asilo nido a L’Aquila ‘Un Nido per L’Aquila
La mostra viene inaugurata nel corso di una giornata dedicata al Nido per L’Aquila durante la quale saranno presentate le nuove iniziative del progetto per raccogliere i fondi necessari alla ricostruzione dell’asilo.

Dalle alle ore 15 animazione per bambini con animatrici qualificate.

Dalle ore 18.30 inaugurazione della mostra, presentazione progetto ed iniziative in corso, anteprima del catalogo della mostra, aperitivo Aquilano di benvenuto.

L’iniziativa ha il patrocinio della Regione Abruzzo, della Provincia di L’Aquila, del Comune di L’Aquila e del Comune di Padova.

L’ingresso alla mostra è libero con offerta destinata al progetto.

Aperta dal martedì al sabato dalle ore 16:30ale ore 19:30 a Padova in via Dante 97 presso la galleria Sabspace. Parte del lavoro sarà esposto nella galleria di via S. Pietro 3 sempre a Padova a pochi metri da via Dante.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 3480656716
info@sabspace.it


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte