
Autori: Paola Ruggieri, Pittrice
Valentina Mangieri, Fotografa
Milos Federico Marchiò, Fotografo
Simone Conti, Fotografo
Simone Poletti, Pittore
INFORMAZIONI:
dove: Sassuolo (MO)
presso: Paggeria Arte, Piazzale della Rosa
orari: Da lunedì a venerdì: 10-12.30 e 15-20.
Week end: 10-20.
biglietti: ingresso libero
Nuovi artisti emiliani in mostra
Zang Tumb Tumb è il progetto che impegna l’omonima Associazione Culturale nell’organizzazione di una mostra collettiva di arte contemporanea, con la volontà di mostrare nuove strade e nuovi talenti emiliani della fotografia, della grafica, della pittura e dell’arte concettuale.
Il progetto coinvolge cinque artisti di varia estrazione e dal background profondamente differente, uniti da una visione non tradizionale del processo artistico e da un approccio al soggetto particolare e molto personale.
Sono cinque modi diversi di osservare la contemporaneità, a volte critici e taglienti, a volte raffinati ed eleganti, ma sempre originali e forti, dotati di una propria personalità ben definita, di una dissacrante voglia di mostrare un lato fino ad ora nascosto del proprio mondo.
Ognuno dei cinque artisti proposti viene da un processo personale di ricerca ed affinamento che, anche nel caso dei più giovani, ha comunque già uno spessore interessante. Ognuno di loro propone uno stile già intensamente personale, ognuno ha una sua vision precisa e lavora su una linea tracciata con decisione. Ognuno di questi artisti vive un processo di crescita costante, visibile nella continua progressione della loro produzione artistica.
Zang Tumb Tumb - Energie nella nebbia, propone quindi cinque artisti giovani e innovativi nella propria proposta estetica e concettuale, fuori fino ad oggi dai circuiti della gallerie e dell’arte “istituzionale”, pronti per essere tenuti a battesimo dalle sale della Paggeria dell’Arte.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 348-6062134
gelsonero@gmail.com