Cerca foto


Cerca mostra

Torino 365
09 Dicembre 2010 - 30 Gennaio 2011

Torino 365


Foto di Alessandro Carosso, Alessia Conte, Angelo Feraco, Carol Sinisi, Claudio Ferrero, Floriana Cinque, Francesco Andriolo, Giuliano Berti, Lucia Olivieri, Luigi Di Caro, Marina Sozzi, Mario Cataldi, Elena Mirazita, Sara Gentilini, Viviana Levrino. Special guests: Davide Pianezze e Pietro Izzo

INFORMAZIONI:
vernissage: giovedì 9 dicembre 2010 - ore 17.30
dove: Torino (TO)
presso: Av Art , Via Santa Giulia 14/c
orari: dal lunedì al venerdì 10.00 - 13.00 e 15.00 - 19.00
biglietti: ingresso libero
a cura di: Telemaco Rendine

La mostra è una collettiva in cui ogni artista espone tre immagini rappresentanti il capoluogo torinese.
Scatti metropolitani, di vita quotidiana, realizzati attraverso l’obiettivo curioso della macchina fotografica costruiscono un vero e proprio viaggio intorno alla città e alle sue maggiori attrattive.

Le fotografie raccontano scenari torinesi vediamo il Caval’d Bròns che galoppa in mezzo ad una strada di luci, una psichedelica piazza Vittorio in movimento, una romantica veduta della Basilica di Superga con il bagliore dell’alba. Un viaggio che rassegna oltre ai monumenti sabaudi anche spaccati di vita quotidiana, i nostalgici tavolini delle caffetterie del centro, Porta Palazzo con i suoi mercati multicolori oppure lo spazio freddo della zona industriale.

Gli ex allievi della scuola di fotografia Artevision, maturati durante gli insegnamenti e la passione, si misurano con due special guests, Pietro Izzo, le sue immagini saranno protagoniste della prossima campagna pubblicitaria di Dolce&Gabbana, e Davide Pianezze, esperto in fotografie naturalistiche e paesaggistiche, il suo ultimo lavoro 'Chile, Panamericana 5', edito Velar.

Artèvision opera da più di dieci anni nella promozione di artisti emergenti nel campo delle arti visive e figurative e nell’organizzazione di eventi culturali.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 011 8115112
fax: 011 8391460
info@avartgallerie.com


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte