Cerca foto


Cerca mostra

La mostra fotografica S-portrait di David Andre Weiss si sposta a Palazzo Vecchio per un giorno.
02-13 Novembre 2011

La mostra fotografica S-portrait di David Andre Weiss  si sposta a Palazzo Vecchio per un giorno.


Foto di David Andre Weiss

INFORMAZIONI:
vernissage: 2 novembre, ore 19.00
dove: FIRENZE (FI)
presso: Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, F_AIR – Florence Artist in Residence, Piazza della Signoria
orari: dalle 10 alle 23
biglietti: ingresso libero
a cura di: Lucia Giardino

Per celebrare il 150° anniversario dell'Unità italiana, la Federazione Pugilistica Italiana e il Comitato Regionale Toscano hanno organizzato il Galà di Pugilato delle tre capitali, che si disputerà a Firenze mercoledì 2 novembre.

In occasione dell'evento, la mostra S-portrait che il fotografo americano David Andre Weiss ha recentemente dedicato alla boxe e, in particolare, a Leonard Bundu, sarà trasferita alla Sala d'Arme di Palazzo Vecchio, sede dei sei incontri che si svolgeranno in occasione del Galà.

La mostra sarà gratuitamente aperta al pubblico a partire dalla mattina e al termine degli incontri, che inizieranno alle 19, tornerà a F_AIR – Florence Artist in Residence, la galleria dove sarà possibile visitarla fino al 13 novembre.


David Andre Weiss è nato nel 1962 a Chicago e ha studiato Storia dell'Arte con Joel Snyder all'Università di Chicago. Nel 1987 si è laureato all'International Center of Photography di New York. Le sue fotografie sono apparse su numerosi quotidiani e riviste internazionali. Vive e lavora a Firenze ed è preside di DIVA, il dipartimento di Fotografia e Arti Visive della Florence University of the Arts.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 055/0332745
fax: 055/2264469
fair@fua.it


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte