Foto di Soci Photo Art Tuscia
INFORMAZIONI:
vernissage: 23 febbraio 2013 ore 16:30
dove: Viterbo (VT)
presso: Loggia S.Tommaso, Piazza della Morte
biglietti: ingresso libero
a cura di: Associazione Photo Art Tuscia Viterbo
L’Associazione Photo Art Tuscia inaugura la sua prima mostra fotografica intitolata ”She, Quotidiano al Femminile” sabato 23 febbraio alle ore 16:30, presso la Loggia S.Tommaso di Piazza della Morte, Viterbo.
Saranno esposte circa 100 foto scattate dai soci che ritraggono la Donna nella sua quotidianità e in tutte le sue molteplici sfaccettature… Mamma, Nonna, Amica, Modella, Lavoratrice…
L’Associazione, per festeggiare questo primo evento e per condividere con tutti i visitatori la passione per la fotografia, ha predisposto all’interno della Loggia un’area dove saranno presenti 6 Modelle pronte ad essere immortalate da chiunque lo desiderasse.
“She, Quotidiano al Femminile è la prima mostra che l’associazione ha ideato e organizzato. Sono rimasto estremamente colpito dal grande entusiasmo e dalla disponibilità che i soci e lo staff direttivo hanno dimostrato per la preparazione di questa attività – dichiara il Presidente Marco Celestini - Photo Art Tuscia è una realtà ancora giovane ma che ha voglia di crescere e di sviluppare progetti interessanti per gli attuali e futuri soci”
La mostra durerà fino al 10 Marzo
“She, Quotidiano al Femminile” è inserita all’interno della manifestazione “Donna, arte, musica e poesia” evento promosso dal Comune di Viterbo, con la direzione artistica e organizzativa dell’Associazione Culturale Tusciae20.
About Photo Art Tuscia
“Photo Art Tuscia” è un associazione senza fini di lucro nata da un gruppo di amici amanti della fotografia nel 2011.
Si è prefissa sin dall'inizio di promuovere le attività legate al mondo della fotografia, incentivare ogni iniziativa a favore di coloro che, non avendo particolare esperienza, vogliono intraprendere un percorso formativo in condivisione con i soci. Per la realizzazione dei propri scopi l'Associazione si è proposta in particolare di organizzare/promuovere corsi di formazione sulla fotografia a vario livello, stage di applicazione delle conoscenze acquisite, seminari di approfondimento, mostre/concorsi fotografici per stimolare la creatività dei soci, attività/incontri per valorizzare sotto l’aspetto fotografico le realtà storico-culturali della Tuscia Viterbese.
L'Associazione è aperta a tutti coloro che sono interessati alla realizzazione delle finalità sopra descritte e ne condividano lo spirito e gli ideali.