Cerca foto


Cerca mostra

Unpainted Worlds
05-26 Settembre 2014

Unpainted Worlds


Autori: Artisti Vari

INFORMAZIONI:
vernissage: Ogni venerdì inaugurazione una mostra diversa
dove: Milano (MI)
presso: Artmeet Gallery, Via N.A. Porpora, 14 citofono 20 (MMLoreto)
orari: 18.30-21.00
biglietti: ingresso libero
a cura di: Art curator Unpainted Worlds: Michela Pisanu

Prende il via a Milano il prossimo 5 settembre Unpainted Worlds, ciclo di mostre interamente dedicato all’arte visiva digitale.

Organizzato e sostenuto dall’Artmeet Gallery, galleria di respiro internazionale, l’evento si inserisce in un contesto di valorizzazione dell’arte digitale nelle sue molteplici espressioni: dalla composizione digitale al retouching creativo, dalla fotomanipolazione alla fotografia digitale.
Qualità, innovazione, originalità sono le chiavi di lettura con le quali ci si approccia ad Unpainted Worlds per tutto il mese di settembre, senza vincoli di età o restrizioni sul tema. Tre mostre a cadenza settimanale, cinquanta artisti e un totale di sessanta opere acquistabili, a partire dal 5 fino al 26 settembre 2014.
Programma:
1° mostra: 5 – 11 settembre: inaugurazione e vernissage h 18,30 opere digital art
2° mostra: 12 – 18 settembre: inaugurazione e vernissage h 18,30 opere digital art
3° mostra: 19 – 26 settembre: inaugurazione e vernissage h 18,30 opere fotografia digitale

Durante la settimana la mostra è visitabile su appuntamento.
Art curator Unpainted Worlds: Michela Pisanu

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: (+39) 389 4616307
info@artmeet.eu


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte