Cerca foto


Cerca mostra

Demons exhibition
24 Novembre - 22 Dicembre 2017

Demons exhibition


Foto di Luca Baioni

INFORMAZIONI:
vernissage: 24 marzo 2017, ore 18.30
dove: Albignasego (PD)
presso: Spazio Cartabianca, via Giorgione 24
orari: dal lunedì al sabato 15:30-19:00
biglietti: ingresso libero
a cura di: Salvagno e Giorgia Volpin

Organizzata da fosfeniLAB, in collaborazione con PIXU Studio, la mostra Demons exhibition, di Luca Baioni a cura di Emanuele Salvagno e Giorgia Volpin, verrà inaugurata venerdì 24 novembre alle ore 18.30 negli spazi espositivi di Spazio Cartabianca.
La mostra, aperta al pubblico fino a sabato 22 dicembre 2017, prosegue il ciclo di mostre fotografiche nello spazio espositivo di Spazio Cartabianca.
Spazio Cartabianca ha l'onore di ospitare Demons Exhibition, mostra personale di Luca Baioni.
Il progetto e libro “Demons from the old black, serpents and silence” nascono dall’incontro della fotografia di Luca Baioni e con la ricerca e lo sviluppo di tecniche di stampa di Paolo Bazzana (No Moire).
Nel lavoro di Luca Baioni non c’è una narrazione di una storia né la comunicazione di un contenuto definito, le fotografie che lo compongono sono espressione di sensazioni pure e vissute.
Le immagini sono tra loro autonome, dei fotogrammi slegati, eppure tenuti insieme da una tonalità emotiva che vuole riconsegnare su carta il delicato silenzio che attraversa il mondo.
Durante l'inagurazione della mostra, Luca Baioni e Paolo Bazzana presentaranno il libro "Demons from the old black serpents and silence".

Demons exhibition è anche occasione di confronto e formazione, con la possibilità di partecipare al workshop Know your demons che si terrà sabato 25 novembre presso Spazio Cartabianca.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 328 6856621
info@spaziocartabianca.it


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte