Autori: vari
INFORMAZIONI:
vernissage: 12 Aprile 2008, ore 16:00
dove: Concorezzo (MI)
presso: Villa Zoia, Via Libertà, 74
orari: Feriali: Orari Ufficio Cultura del Comune di Concorezzo;
sabato e festivi 10:00-12:30 e 15:00-19:00
biglietti: ingresso libero
a cura di: Paolo Sirena, Giorgio Auneddu
Ideata e progettata da Antonio Ledda, artista, la mostra con tema: "la Bandiera dei Quattro Mori - Sa Pandela Sarda" é organizzata dal Circolo Culturale Sardegna di Concorezzo -Vimercate – Monza e dall'Associazione Culturale "Fraria" di Serramanna, con la collaborazione della FASI (Federazione dei Circoli Sardi in Italia) di Milano.
Presentata da Filippo Soggiu, Presidente Onorario della FASI e dal critico d’Arte Prof. Beppe Colombo di Monza, già direttore della Biblioteca di Monza, la rassegna comprende opere di pittura, scultura, grafica ed altre forme espressive moderne, realizzate per l'occasione da diversi autori, tra cui docenti e studenti della Accademia di Belle Arti di Sassari, oltre che di alcune scuole d'arte della Sardegna.
Una sessantina gli artisti espositori, presenti per un totale di un centinaio di opere.
Patrocini: Presidenza Consiglio Regionale, Assessorato alla Cultura della Regione Sarda, della Provincia del Medio Campidano, della Provincia di Cagliari.
Info presso l'Ufficio Cultura del Comune di Concorezzo o sul sito del Circolo Culturale Sardegna, nella pagina delle News
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 03962800200