Autori: Francesca Bianchi, Silvano Debernardi, Roberta De Marzi, Federico Farnesi, Hanieh, Giovanni Ingrassia, Sonia Mazzoli, Marisa Muzi, Aldo Claudio Medorini, Alessio Palma, Sergio Savarino.
INFORMAZIONI:
vernissage: sabato 21 gennaio 17.30
dove: Roma (RM)
presso: Galleria Gard, via dei Conciatori 3/1
biglietti: ingresso libero
a cura di: Sonia Mazzoli
Prevalentemente Bianco & Nero
Esposizione di Arte Contemporanea
ARTISTI : Francesca Bianchi, Silvano Debernardi, Roberta De Marzi, Federico Farnesi, Hanieh, Giovanni Ingrassia, Sonia Mazzoli, Marisa Muzi, Aldo Claudio Medorini, Alessio Palma, Sergio Savarino.
A CURA DI: Sonia Mazzoli - STAFF: Enrica Bartocci, Liliana Saetta e Lorenzo Salinetti
La Galleria GARD presenta da sabato 21 gennaio 2023, una nuova edizione della mostra denominata BIANCO & NERO, esposizione collettiva di Arte Contemporanea, undici sono gli artisti selezionati per questa edizione, diversi per stile, linguaggi e tecniche usate: fotografia, pittura, scultura , video arte; unico elemento che li accumuna, i due colori: bianco e nero, come visione e interpretazione degli opposti, anche da un punto di vista sociale, dunque bianco & nero come luce/ombra, città/periferia, sogno/realtà, reclusione/libertà, bambini/adulti, incontro/scontro di diversità razziali, etniche e di classe sociale. L’obbiettivo è creare un'esposizione ricca di generi artistici.
Gli artisti selezionati sono: Francesca Bianchi, Silvano Debernardi, Roberta De Marzi, Federico Farnesi, Hanieh, Giovanni Ingrassia, Sonia Mazzoli, Marisa Muzi, Aldo Claudio Medorini, Alessio Palma, Sergio Savarino.
L’esposizione si aprirà sabato 21 gennaio e resterà visitabile su appuntamento fino al 6 febbraio.
Galleria Arte Roma Design: è una storica galleria aperta negli anni ’90 che ha nel tempo progettato centinaia di eventi d’arte e di design in Italia e all’Estero, con più di 1.000 artisti e designer. Situata nel cuore di Roma, tra i Gazometro e il sito archeologico della Piramide Cestia, a due passi del Cimitero Acattolico in cui riposano molte personalità della Storia e della Cultura e della Centrale Montemartini, spazio industriale adibito a Museo Archeologico.
Soqquadro è un'associazione culturale che nasce nell'ottobre del 2000 e da allora ad oggi ha realizzato più di 150 mostre in spazi pubblici e privati, in Italia e all'Estero, collaborando con circa 500 artisti, pittori, scultori, fotografi, video artisti, performer, designer.
DOVE: GARD Galleria Arte Roma Design - V. Dei Conciatori 3/i (giardino interno) M Piramide
INAUGURAZIONE: Sabato 21 Gennaio - dalle ore 17.30 - alle ore 21.00
DURATA : Dal 21 Gennaio al 6 Febbraio 2023
ORARI: Dalle 12.30 alle 21.30 - dal lunedì al venerdì - ( visitabile solo su appuntamento WhatsApp o Sms )
INGRESSO: libero - Info e Prenotazioni +39 340.3884778 - Infomail: soniagard@gmail.com
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
ass.soqquadro@gmail.com