Foto di Ivan Ingletto
INFORMAZIONI:
dove: Roma (RM)
presso: Roma, Via Ostensie 95
biglietti: ingresso libero
a cura di: Alessia Fedele
Giuseppe Salerno
Hindi-Cando è l’esibizione fotografica dell’artista Ivan Ingletto (www.lizardfoto.com) e anche il nome di una serata tematica, dedicata all’India, che si svolgerà da venerdì 27 Giugno dalle ore 19.00 all’interno del suggestivo Caffé Letterario di Via Ostiense 95 (www.caffeletterarioroma.it).
Gli scatti proposti da Ivan Ingletto sono il risultato della richerca del piccolo per renderlo importante ai nostri occhi e faranno da guida ai partecipanti verso le diverse anime di questa terra, in un ideale viaggio tra le alture desolate, le albe religiose, i colori vivaci, gli sguardi e i millenari gesti catturati duranti i viaggi compiuti dal fotografo tra le città indiane.
Interverranno nel giorno dell’inaugurazione Marcella Cappellini, allieva della celebre coreografa e ballerina Maresa Moglia, che si esibirà proponendo la tradizionale danza del sud dell’India BharatNatyam (www.it.wikipedia.org/wiki/Bharatanatyam).
L’attrice e studiosa di scritture antiche indiane, Paola Tarantino, la quale terrà una un live acting basato su alcuni passi del Mahabarrata e Bhagavad Gita .
Il regista Filippo Pintucci cui presenterà il suo documentario “Krishna-Shiva-Murti” realizzato durante il suo soggiorno in India.
Il visual-artist Folko Amoretti parteciperà con una video installazione animando le immagini scattate da Ivan Ingletto con particolari giochi visivi.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
info@lizardfoto.com