Cerca foto


Cerca mostra

Emozioni in mostra – Sguardi di donne per fissare emozioni in uno scatto
27-27 Giugno 2009

Emozioni in mostra – Sguardi di donne per fissare emozioni in uno scatto


Foto di Sara Menzaghi Margheret Rainer Marianna Vrubel Federica Macchi Lorenza Toson Alessandra Santarelli Alessandra Bellani Matilde Arola

INFORMAZIONI:
vernissage: doppio appuntamento aperitivo ore 11 e ore 16
dove: Barasso (VA)
presso: Associazione Culturale Fotofficina , Via Rossi, 39
orari: dalle ore 10 alle ore 18
biglietti: ingresso libero

L’Associazione Culturale fotOfficina è lieta di presentare Sabato 27 giugno dalle ore 10.00 alle ore 18.00 la prima mostra collettiva di “fotOfficina in rOsa” , il gruppo formato solo dalla rappresentanza femminile tra i soci tesserati.

Il progetto fotOfficina in rOsa nasce con l’intenzione di vivere con un occhio femminile la fotografia, non per una sorta di competizione con la controparte maschile ma come un voler integrare l’esperienza fotografica dell’associazione con un modo di percepire e di raccontare che sappia trasmettere la sensibilità, notoriamente più spiccata, con la quale le donne vivono determinate situazioni.
Il gruppo si muove in sinergia con le attività di fotOfficina, ma con molta indipendenza organizza uscite fotografiche, serate di visione lavori, semplici incontri in cui condividere un po’ di tempo insieme.


“Emozioni in mostra – Sguardi di donne per fissare emozioni in uno scatto” , questo il titolo del percorso fotografico proposto dalle ragazze dell’Associazione.

Un viaggio fatto di istantanee rubate nella vita comune, attraverso le vie di Varese, di Milano, di un pomeriggio al Luna Park, un viaggio che ci viene proposto attraverso l’obiettivo per andare oltre all’immagine singola, per trasmettere quelle emozioni “rubate” con il desiderio di donarle a chi le vorrà cogliere.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
segreteria@fotofficina.org


Cerca Mostra





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte