Un angolo di pace in Agosto...
di risi
In realtà dietro il confine della foto è pieno di gente. Ma importante è quello che si vede.....
Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto
Informazioni
Autore:
Silvio RivaLuogo:
Recco (
GE),
Liguria,
ItaliaData:
14
Agosto 2008Pubblicazione:
15/08/2008
Licenza:
Non modificabile e non commerciale
Categorie:
mare -
natura -
vacanze
Foto a Colori
Foto Non Elaborata
Commenti
...beh che dire,per come intendi tu il discorso del legno,della roccia e della punta dello scoglio,ha un senso logico,cmq dovevi curare di piu' la composizione,personalmente avrei cercato un taglio verticale,con gli elementi che tu hai detto,magari facendo uno primo piano sul pezzo di legno e e nello sfondo la roccia e la punta dello scoglio,cosi mi sembra che si perde un po',inoltre avrei cercato di gestire un po' le luci,perche' risulta un po' sovraesposta e avrei cercato maggiormente!!!
cuoco75
cuoco75 17/08/2008 - 21:25
Giusto, cuoco75, in effetti la mia prima idea era di stare quasi raso terra, dando molto risalto a legno e pietre (ho scelto Recco proprio per queste, la sabbia mi dice poco) per forzare la prospettiva, ma stavo a mezzo metro dal legno, quasi sui piedi della gente che non si vede.....
Il bilanciamento del bianco sull'acqua non l'ho fatto bene per non scurire il resto e questo spiega la sovraesposizione: avrei fatto meglio ad intervenire dopo col ritocco sulle parti scure. Qualcosa potrei ancora fare lavorando col contrasto sull'acqua, ma è sempre un ripiego.
Grazie per i consigli! risi
risi 17/08/2008 - 23:05
Foto simili a questa
Precedente Prossima
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte