Cerca foto


Cerca mostra

Libero
di Ganda


Libero

Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: Marco Gandini
Luogo: Provincia di SP, Liguria, Italia
Pubblicazione: 24/11/2008
Licenza: Non modificabile e non commerciale
Categorie:animali - cielo - dal basso - natura
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
Qui, del gabbiano, si apprezza il particolare della postura di volo, con le zampe raccolte in posizione aerodinamica e la testa e l'espressione rilassate con assoluto controllo della apparente planata, pilotata dalle remiganti in massima estensione.
Un bello studio in primo piano.
risi 25/11/2008 - 02:43

...Queste sono le ali della libertà... davvero una bella foto.
diavoletto 25/11/2008 - 09:49

Secondo me questa foto evidenzia l'anima della fotografia: la cattura di un attimo, in questo caso così sfuggente, dandoti poi la possibilità di dilatarne il tempo e di poterne godere la bellezza con cosciente tranquillità. Non esiste a parer mio nessuna altra tecnica che sappia evidenziare così la bellezza del mondo che ci circonda.
Detto questo, poi mi spieghi come cavolo hai fatto a fare sta foto!!! io ci provo da sempre ma non mi è mai riuscito! ... che rabbia
Stefano624 25/11/2008 - 11:07

gran bella ripresa,complimenti.
nikteridha 25/11/2008 - 15:56

complimenti
mati 25/11/2008 - 22:11

fantastica, complimenti!
scattieparole 22/12/2009 - 09:53

Veramente bello, da il senso della libertà
Franco Vangelisti 13/10/2013 - 16:44


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte