Cerca foto


Cerca mostra

senza titolo
di TY&GHY


senza titolo

Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Pubblicazione: 13/01/2009
Licenza: Copyright
Categorie:curiose - donne - persone
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
Siamo sicuri che la punta sia ben sottile?
C'è anche un alone di mistero sul come la signora sia arrivata la.
Bella e simpatica
Cippopompetta 14/01/2009 - 10:00

Spettacolare, hai seguito la traiettoria della freccia rossa,
dando così alla foto movimento e slancio
grace 14/01/2009 - 11:21

Che abilità!!! Complimenti
thefox 14/01/2009 - 14:41

devo proprio dire che il tuo genere di foto e' originale,premettendo che non amo questo tipo di foto,devo dire in tutti i tuoi scatti che ho visionato con attenzione, le composizione i tagli e l'elaborazioni sono precisi nei dettagli.
Quello che manca come in questo caso e il senso,il motivo dello scatto che ci vuoi mostrare,anche il fatto di non dare un titolo non aiuta a capire queste opere d'arti.
il tutto secondo il mio modesto parere
ciao
cuoco75
racchiudo in unico 6/6 il valore dei tuoi scatti
cuoco75 14/01/2009 - 17:30

complimenti,sei un artista!!però sui titoli alle tue foto do ragiona a cuoco75,dovresti provare a dare un significato per farci capire a noi cosa senti dei tuoi scatti.anche questa una mia modesta opinione.solo il 6 possono ricevere le tue foto.ciao
lorenzo70 14/01/2009 - 19:14

anch'io sono d'accordo con cuoco75
LILLI 14/01/2009 - 21:23

Mi è stato richiesto e quindi provo a dare alcune risposte, anche se non saranno esaustive, la scelta del “senza titolo” l’ho già scritto sotto una foto e quindi l’invito è di andare a leggere, la presenza di un eventuale titolo non aiuterebbe più di tanto per spiegarvi il significato di alcune foto. Inoltre sono convinto che non vi sia niente da spiegare ma basta solo guardare, se uno ha tempo per farlo, in modo che ciascuno ci vedrà quello che a lui sa, o quello che gli pare di sapere. Ed è giusto che sia così. Ora mi avventuro su di una strada irta di pericoli e senza ritorno e sentenzio! La fotografia si può ricercare in due posti: fuori di noi e dentro di noi. La maggior parte delle persone appartiene alla prima specie, per fare delle fotografie ha bisogno di essere in luoghi e situazioni convenzionalmente fotogenici, quindi è mostra quello che lo circonda. Altri in numero molto inferiore hanno bisogno di sentire il desiderio di fare delle fotografie, quindi i luoghi e le situazioni in cui si trovano sono secondari perché finiscono sempre per fotografare solo quello che sentono e sanno di quella situazione. Però mi piace giocare …. con le parole …. con i simboli …. con le situazioni … con i rimandi … con i sogni … con me stesso .. ed anche con voi ma questo dipende solo da voi stessi.
TY&GHY 14/01/2009 - 21:49

Brava risposta TY.!Sono in totalitate d'accordo con te...ma xchè c'è sempre un "ma"...dando un nome alle tue foto fai conoscere Te,cosi,come tu conosci noi,attraverso i nostri commenti... tu ti metti in gioco solo a metà;quello che è dentro,rimane dentro di te,come questa freccia rossa...vuole uscire,ma è solo una illusione ottica!...Le tue foto sono cariche di significato...Complimenti!
georgi 23/01/2009 - 00:23

Fantastica!!!! ok! ok! ok! ok! applausi
SABJ A 09/12/2010 - 09:51


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte