Cerca foto


Cerca mostra

Colori , geometria, forme.
di mau59


Colori , geometria, forme.

Seconda rappresentazione del tetto della Sthefen Dom di Vienna. la fantasiosa copertura che mi regala emozioni ogni volta che la vedo.
Ed ogni volta cerco di fare un'inquadratura diversa. Questa vuole mettere in relazione la forma con il colore.


Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: mau59
Luogo: Vienna Austria
Pubblicazione: 15/06/2011
Licenza: Non modificabile e non commerciale
Categorie:architettura - astratto - dall'alto
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
Una geometria infinita, ottima foto astratta ok! ok! applausi ciao!
aquarios58 15/06/2011 - 20:57

Caspita Mau, con forme e colori così e la canon tra le mani immagino che tu non sappia da che parte cominciare a sbizzarrirti!! Per un fotografo, sembra che questo particolare da solo meriti un viaggio a Vienna!!
thefox 15/06/2011 - 21:08

Bella, bellissima! Insieme di forme e colori che convergendo "ubriacano" il senso della vista. Bravo applausi applausi applausi
Manfredi Demurtas 15/06/2011 - 21:30

Che colori...e che bella la tua inquadratura. Ti dà quasi un senso di vertigine...
elmar 15/06/2011 - 21:51

questi sono i tetti che costruisco io.... applausi applausi applausi ciao!
Rota Pio 15/06/2011 - 23:58

Questo tetto è innegabilmente straordinario ed il tuo scatto gli rende "giustizia " in modo perfetto ! Bravo !
applausi applausi applausi ciao!
Milla 16/06/2011 - 08:54

Straordinari dettagli!! Shocked Shocked applausi applausi applausi ciao!
SABJ A 17/06/2011 - 07:55

eccellente ..complimenti.per inquadratura,colore e definizione . ok!
gitiso 17/06/2011 - 21:05

ci sono stata anni fa a Vienna e rivedendo questa foto mi ricordo di questo stupendo tetto del Duomo...bellissimo scatto...complimenti applausi applausi ciao!
IVANA BERTOLETTI 12/01/2013 - 10:19


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte