cosa state facendo
di thomasGregory
La biodiversità globale è in diminuzione più velocemente del tasso naturale di estinzione a causa di molti problemi e cambiamenti: uso delle terre, aumento demografico, introduzione di specie invasive, cambiamenti climatici e inquinamento, solo per citarne alcuni.
La conversione della terra per le attività dell'uomo, con risultante perdita di habitat naturali è più evidente nelle foreste tropicali e meno grave nelle regioni temperate, boreali e artiche. L'inquinamento causato dalle deposizioni degli ossidi di azoto atmosferici è più severo nelle aree temperate settentrionali. Mentre l'introduzione di specie "aliene" (non autoctone) dannose accompagna di solito ogni attività umana.
La perdita di specie animali è inoltre causata dalla crescita continua della popolazione umana e di insostenibili stili di vita, dalla crescita dell'estensione delle aree urbane, dall'aumento della produzione di rifiuti e sostanze chimiche tossiche e dai conflitti.
Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto
Informazioni
Pubblicazione:
05/08/2011
Licenza:
Copyright
Categorie:
animali -
natura
Foto Bianco/Nero
Foto Non Elaborata
Commenti
La tua interpretazione sulla attuale situazione ambientale e' ampiamente condivisa e ben raffigurata...uno scatto molto interessante!!
SABJ A 06/08/2011 - 07:50
Ti faccio i complimenti ancora per questo scatto commento bellissimo e pieno di umanita'...peccato nn sia stato capito dalla comunity...allo Staff pero' nn e' sfuggito..e nemmeno a me!!DAILY meritatissimo!!!!
SABJ A 20/10/2011 - 09:24
Bellissimo lo sguardo intenso e dolce dell'animale.
mariovalde 20/10/2011 - 09:53
Alessio Marini 20/10/2011 - 14:58
Foto simili a questa
Precedente Prossima
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte