Cerca foto


Cerca mostra

CEZANNE E LEI (seconda parte)
di ANTONIO D'ERRICO


CEZANNE E LEI (seconda parte)

Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: ANTONIO D'ERRICO
Luogo: Italia
Data: 27 Ottobre 2011
Pubblicazione: 27/10/2011
Licenza: Copyright
Categorie:astratto - curiose - quadri - volti
Foto a Colori
Foto Elaborata

Commenti
questa e' "solamente" fantastica come la prima.
Scusa se mi aspetterei anche una terza !!!
mariovalde 28/10/2011 - 11:03

Grandiosa, e quegli occhi mi sembra di averli già visti, forse l'amica Lollo? E ciò che maggiormente colpisce non è la natura morta ma lo sguardo un po' enigmatico, interrogativo, dubbioso, ma incredibilmente acuto e penetrante, quasi a fondersi, in un tutt'uno, con le pennellate dell'artista.
Erato 28/10/2011 - 12:44

Complimenti per le tue sperimentazioni che riescono molto bene, io nemmeno ci provo non ne sono assolutamente capace e non ho nemmeno la fantasia che hai tu
aquarios58 28/10/2011 - 20:38

ancora piu' bella della precedente...sono quadri,li metterei su una bella parete in sequenza...stanza minimal e belli grandi... applausi applausi applausi applausi applausi
SABJ A 29/10/2011 - 08:54

Questa è quella che preferisco, anche se sono grandiose tutte e tre.
Grande senso grafico abbinato a grandi doti tecniche.
Come al solito ci stupisci ed è grazie ad appassionati come te che seguendo questi siti si migliora, mentalmente e culturalmente.
mau59 29/10/2011 - 19:06

Mi piace molto l'effetto. ottima la resa cromatica complessiva. applausi applausi applausi
Manfredi Demurtas 30/10/2011 - 08:49

ok! ok! applausi applausi ciao! ciao! Very Happy Very Happy mi batte il cuore mi batte il cuore
DONA 49 05/11/2011 - 16:33


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte