Rosso di sera bel tempo si spera
di aquarios58
Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto
Informazioni
Autore:
stevanin elioPubblicazione:
17/11/2011
Licenza:
Libera distribuzione
Categorie:
campagna -
cielo -
curiose -
natura -
paesaggi -
tramonto
Foto a Colori
Foto Non Elaborata
Commenti
Ma mi domando e chiedo, perché volevi defilarti? Questa forse non è da considerarsi un capolavoro di foto? Direi che è pazzesca con quelle tonalità di rosso, viola e blu che sono a dir poco fantasmagorici. Sei un burlone pure tu. Bravissimo, e non defilarti.
Erato 17/11/2011 - 15:49
Michela ha perfettamente ragione...guai a te se nn offri più le tue opere
in gamba come sempre Elio
ANTONIO D'ERRICO 17/11/2011 - 17:10
cosa, cosa? cos'e' 'sta storia di Elio che si defila? Da dove uscita questa new?
Io per esempio, faccio un po' il clown mentre tu mandi foto mozzafiato.
Secondo te chi e' che deve defilarsi?
mariovalde 17/11/2011 - 19:22
secondo me nessuno dei due...abbiamo bisogno di entrambi...!!!!
EMILIA FRANCO 17/11/2011 - 20:54
e' spettacolare quando il cielo offre dei momenti cosi' ricchi di colori forti , da l'impressione di vedere l'alta onda di un mare in tempesta , molto bella Elio
vincenzo.oliviero 18/11/2011 - 06:38
BELLISSIMA
Ariete54 18/11/2011 - 08:04
Ottima aquario,sei grande..un cielo da favola!
SABJ A 18/11/2011 - 11:33
La foto può far capire le bellezze che ci circondano ma che molti occhi non riescono a comprendere e che noi come fotografi cerco di mettere in evidenza.Se possiamo convergere questo pensiero a altri, l’opera è completa.
non smetterò mai Elio.......
Pasquale
PATDIANA 19/11/2011 - 15:11
Caro Elio scusa il mio italiano perché sono italo-americano , quindi ho conseguito tutti i miei studi a New York . Volevo anche dirti non mollare mai perché le tue foto sono molto belle.
Pasquale....
PATDIANA 19/11/2011 - 18:19
Foto simili a questa
Precedente Prossima
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte