Cerca foto


Cerca mostra

Pettirosso
di Ariete54


Pettirosso

Dal mio solito capanno ho visto questo Pettirosso con un seme


Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: mw
Luogo: Trezzo D'Adda (MI), Lombardia, Italia
Pubblicazione: 12/01/2012
Licenza: Non commerciale
Categorie:animali - natura
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
hai detto niente,si. E' una bellissima testimonianza della tua passione e della tua pazienza ad aspettare il momento di una foto cosi'.
Te lo avevo gia' chiesto, ma non mi hai risposto, l'ici per il tuo capanno la paghi?
Certo il seme nel becco del pettirosso puo' sembrare cosa di poco conto, invece e' un preziosismo. Bravo.
mariovalde 12/01/2012 - 14:14

Bellissimo scatto per un primo piano a dir poco straordinario. Tralascio i dettagli tecnici, perché ovviamente tutto è perfetto, per soffermarmi sul soggetto: una piccola creatura che emana una tenerezza infinita e con un piumaggio che vien voglia di accarezzare dolcemente.
Erato 12/01/2012 - 15:53

è uno degli uccellini autoctoni più belli, paffutello e colorazione del petto sono le sue caratteristiche, superba immagine, mi piace un sacco
aquarios58 12/01/2012 - 20:19

Stupenda !
elmar 12/01/2012 - 21:06

Stupenda! applausi applausi applausi
Manfredi Demurtas 14/01/2012 - 18:14


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte