cucciola
di Antiope

E’ STATA TROVATA IL GIORNO DI PASQUETTA ACCANTO ALLA SPAZZATURA MENTRE RINCORREVA LE MACCHINE SOTTO LA PIOGGIA, RISCHIANDO DI ESSERE SCHIACCIATA DALLE RUOTE…TREMAVA DAL FREDDO ED ERA AFFAMATA…ERA IMPENSABILE LASCIARLA Lì…
E' METICCIA MA ASSOMIGLIA MOLTO A UN CUCCIOLO DI LABRADOR, E’ COLOR MIELE MA LA CODA TENDE A UNA COLORAZIONE PIU’ SCURA… UN TOCCO DI BIANCO SUL PETTO E SULLE ZAMPINE, PELO CORTO E SOPRATTUTTO SANA…NON PRESENTA VERMI O MALATTIE DELLA PELLE O PROBLEMI ALLE ARTICOLAZIONI.
E’ DOLCISSIMA, ADORA STARE IN BRACCIO, NON SOFFRE LA MACCHINA E NON L’ABBIAMO MAI SENTITA ABBAIARE, NON SI E’ LAMENTATA NEANCHE QUANDO LE ABBIAMO FATTO IL BAGNETTO, E’ GIOCHERELLONA MA SOPRATTUTTO COCCOLONA! HA BISOGNO DI UNA CASA E DI PERSONE CHE LE DIANO TANTO AFFETTO…AIUTATECI…CONTIAMO SU DI VOI.
Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto
Informazioni
Luogo:
Provincia di CT,
Sicilia,
ItaliaData:
24
Marzo 2008Pubblicazione:
25/03/2008
Licenza:
Libera distribuzione
Categorie:
animali -
interni -
persone
Foto a Colori
Foto Non Elaborata
Commenti
ciao...è una cagnetta bellissima,e spero tanto trovi una famiglia,io ho già un cane e purtroppo abiti troppo lontano.ciao...
lorenzo70 26/03/2008 - 19:28
spero tanto...forza ragazzi...è tenerissima...ha già imparato in due giorni a stare seduta e a dare la zampa...è sveglissima!!!forza aspetta solo voi!
Antiope 27/03/2008 - 17:01
Foto simili a questa
Precedente Prossima
Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte