Cerca foto


Cerca mostra

Bruges - Belgio
di rosariov


Bruges - Belgio

Commenta
Effettua il login per commentare, votare, vedere le statitistiche ed effettuare il download della foto


Informazioni
Autore: rosariov
Luogo: Bruges Belgio
Data: 1985
Pubblicazione: 03/05/2008
Licenza: Copyright
Categorie:architettura - città - ponti - viaggi
Foto a Colori
Foto Non Elaborata

Commenti
Molto bella. Colori decisamente d'atmosfera. In quale parte della giornata l'hai scattata per ottenere simili colori? Nelle prime ore del mattino per caso?
tiglatassur 03/05/2008 - 14:56

Ricordo bene la mia visita a Bruges, quella volta. Poi ci sono tornato anni dopo, ma troppo di fretta.

La prima volta ho potuto scattare una ventina di foto, una parte delle quali penso di pubblicare.
Per la cornaca, gli originale sono in diapositiva.

Questa è la prima che ho scattato, erano circa le 10.30 del mattino, giornata uggiosa tant'è che le foto immediatamente successive rivelano la presenza di pioggia, che qui era appena ai primi inizi.

Bruges è una delle città non grandissima ma tra le più suggestive del Belgio, una di quelle città del nord Europa ribattezzata, per i turisti, "Venezia del Nord" per i suoi numerosicanali e per il romanticismo intendo che la pervade quasi ad ogni angolo, ma non credo che la definizione sia adeguata.
Resta, comunque, una delle città più suggestive del Belgio, da cui riporto, tra l'altro, una sensazione di silenziosità piacevolissima.
rosariov 03/05/2008 - 15:46

Un bel quadro dai toni sfumati; bello anche il viraggio un po' seppiato.
Maria Grazia 09/05/2008 - 11:10


Foto simili a questa
Precedente Prossima




Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte