Cerca foto


Cerca mostra

Messaggi sul wall di aquarios58

24/06/2011 alle ore 22:19
Erato sul wall di aquarios58
Ciao Elio...quasi coetanei...vabbé io mi butto...piacere 54 a ottobre...ancora una fanciulla sono...vabbé, si fa per dire. Ciao e grazie del commento.


23/06/2011 alle ore 23:01
pasqualebianchi sul wall di aquarios58
Grazie del gradito commento.
ciao. Pasquale


23/06/2011 alle ore 19:41
Manfredi Demurtas sul wall di aquarios58
aquarios58 ha scritto:
Grazie del commento Manfredi ma non ho capito la domanda, quale porta?
rettifico scusa, quella in alto mi sembrava una porta senza scale, invece è una finestra. Ciao


23/06/2011 alle ore 01:48
Erato sul wall di aquarios58
Ciao Elio.
Non so proprio che scrivere. Posso solo ringraziare te e gli altri per i gentili commenti ai miei "capolavori"!!!!!!!! (si fa per dire).
Ma rimango un'inguaribile absolute beginners e ammiro chi sa fotografare bene, chi sa, in un solo scatto, trascendere l'attimo...e ho tanto da imparare.
Grazie per i simpatici e graditi commenti.
Ciao Michela


22/06/2011 alle ore 20:43
gitiso sul wall di aquarios58
sempre presente .,,,grazie


22/06/2011 alle ore 10:23
Erato sul wall di aquarios58
aquarios58 ha scritto:
Gentilissima cara Erato grazie mille ciao
Abbattiamo le frontiere dei nick...piacere, Michela.
Ciao


21/06/2011 alle ore 15:55
Erato sul wall di aquarios58
Ciao aquarios58,
un grazie per i tuoi piacevoli e utili commenti.
Sono un'autodidatta, credo tu l'abbia intuito.
Diciamo che fotografo solo per puro istinto. Scatto ciò che colpisce i miei occhi, l'anima e il cuore, e poiché sono restia ad addentrarmi nei meandri del tecnicismo fotografico, e i risultati parlano da soli, lascio solo che sia l'istinto a guidarmi. Ho solo da imparare a guardare le foto degli altri. Cercare suggerimenti, sperando di migliorarmi un poco, non molto. Ciao Erato


21/06/2011 alle ore 15:44
Manfredi Demurtas sul wall di aquarios58
aquarios58 ha scritto:
Da questo punto di vista, che non ho considerato, hai tutte le ragioni del mondo, scusami e grazie mille per la gentilezza e comprensione
Elio, non c'è bisogno di scusarti; anzi, ho apprezzato molto il tuo parere sincero. Ti prego di continuare così.
Con grande stima, Manfredi


21/06/2011 alle ore 13:57
Manfredi Demurtas sul wall di aquarios58
Hai ragione Elio, anche a me disturba però essendo ignorante in materia e , avendo fotografato un evento pubblico, mi son sentito in dovere di firmarla; non si sa mai. Ciao grazie del commento


20/06/2011 alle ore 00:23
LauraT sul wall di aquarios58
Grazie anche del commento a wiwa l'estate e spero a presto.



Pagine: « < 104 105 106 107 108 > » 

N.B. In questo momento non è ancora possibile scrivere o rispondere a messaggi sul wall tramite versione mobile, pertanto ti consigliamo di accedere alla versione desktop oppure riprovare tra qualche giorno.





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte