Cerca foto


Cerca mostra

Messaggi sul wall di Niki

24/01/2010 alle ore 12:48
flucio6 sul wall di Niki
Niki ha scritto:
mi piaciono i tuoi soggetti, colline, croazia, umbria, le tue "profondità di campo" e i colori forti! la mia preferita, però, è BOSCO: è leggerissima. Ciao!
Grazie niki, trovo però che in fin dei conti le mie foto siano "senza firma" simili cioè a numerose altre con medesimi soggetti. Tante fra le tue che ho visto invece raccontano una storia, un passaggio, un'idea, propongono un'interrogativo o lasciano liberamente comporre tutto ciò a chi le osserva grazie all'attimo irripetibile da te fermato in uno scatto


11/12/2009 alle ore 14:08
georgi sul wall di Niki
grazie Niki!...c'è un periodo un po' difficile da qualche punto di vista...poco poesia,una cosa che dispiace tantissimo anche a me...ma il spirito di Natale e qualche giorno di riposo che verrà mi porterà di sicuro la gioia sentire la "vita_rima" nel ritmo della mia vita!...e sarà un piacere tornare e condividere tutto con voi in Fotoantologia!...Belle cose e belle foto!A presto!Piacere,Georgi


13/11/2009 alle ore 17:47
lorenzo70 sul wall di Niki
Niki ha scritto:
grazie, commento "in blocco" le tue opere... mi toccano molto, sei bravissimo, altro che fotoamatore! che macchina hai? - se non è un segreto- ciao!
ciao niki,sei molto gentile!!come macchina ho una vecchia canon eos 10d di cui mi trovo benissimo anche se adesso mi sta lasciando soprattutto per il sensore ke non riesco più a pulire e una eos 400.ho poi acquistato questa estate un obiettivo sigma 150 macro e mi sto molto divertendo a fare questo tipo di foto.ho conosciuto un grande fotografo di questo genere e con lui è più facile imparare.
mi piacciono molto le tue foto e hai un tuo stile.
ciao buona serata.



Pagine: < 1 2 

N.B. In questo momento non è ancora possibile scrivere o rispondere a messaggi sul wall tramite versione mobile, pertanto ti consigliamo di accedere alla versione desktop oppure riprovare tra qualche giorno.





Fotocamere digitali reflex: le migliori offerte