25/03/2010 alle ore 19:44
flucio6 sul wall di
VULON
Opsss...scusa, parlavo della foto "A casa, ragazze!"..ciao
25/03/2010 alle ore 19:42
flucio6 sul wall di
VULON
Grazie, Vulon per il tuo commento a la mia "Passeggiata"...sono pienamente d'accordo con te sulla sfocatura e inoltre avrei perferito un taglio più alto...ma non c'è stato nulla da fare! Continuava a scotere la testa o a tenerla bassa fino al suolo e la fotocamera era quello che era..

...avrò fatto un chilometro camminando all'indietro come un gambero
18/03/2010 alle ore 19:03
misterfranc sul wall di
VULON
Ciao Vulon e grazie mille per i complimenti ringrazio te e tutto lo staff di fotoantologia per la scelta di una mia immagine come daily di oggi .. grazie ancora
11/03/2010 alle ore 21:35
VULON
Luca ha scritto:
Per modifiche alle foto segui il link nel tuo pannello di controllo; puoi inviare questo tipo di richiesta allo staff che provvederà quanto prima.
Per qualsiasi assistenza o domanda tecnica puoi usare il forum dedicato o usare la pagina dei contatti per scrivere direttamente allo staff.
grazie luca,molto esauriente .
ciao
11/03/2010 alle ore 19:50
Luca sul wall di
VULON
VULON ha scritto:
mi sono iscritto oggi,non conosco bene il sito,per favore qualcuno sa indicarmi come togliere le foto pubblicate per errore??
grazie tante a chi mi risponde.
ciao
vulon
Per modifiche alle foto segui il link nel tuo pannello di controllo; puoi inviare questo tipo di richiesta allo staff che provvederà quanto prima.
Per qualsiasi assistenza o domanda tecnica puoi usare il forum dedicato o usare la pagina dei contatti per scrivere direttamente allo staff.
11/03/2010 alle ore 15:31
VULON
mi sono iscritto oggi,non conosco bene il sito,per favore qualcuno sa indicarmi come togliere le foto pubblicate per errore??
grazie tante a chi mi risponde.
ciao
vulon
N.B. In questo momento non è ancora possibile scrivere o rispondere a messaggi sul wall tramite versione mobile, pertanto ti consigliamo di accedere alla versione desktop oppure riprovare tra qualche giorno.