SHE, Quotidiano al Femminile - Viterbo - Mostra fotografica di Soci Photo Art Tuscia

VERSIONE STAMPABILE SHE, Quotidiano al Femminile Suggerisci via email SHE, Quotidiano al Femminile

SHE, Quotidiano al Femminile

MOSTRA FOTOGRAFICA
SHE, Quotidiano al Femminile

SHE, Quotidiano al Femminile
Soci Photo Art Tuscia

Viterbo (VT)

data inizio
23 Febbraio 2013
data fine
10 Marzo 2013

sede
Loggia S.Tommaso

indirizzo
Piazza della Morte
Viterbo (VT)

vernissage
23 febbraio 2013 ore 16:30

biglietti
ingresso libero

a cura di
Associazione Photo Art Tuscia Viterbo

23 Febbraio 2013 - 10 Marzo 2013

Foto di Soci Photo Art Tuscia

L’Associazione Photo Art Tuscia inaugura la sua prima mostra fotografica intitolata ”She, Quotidiano al Femminile” sabato 23 febbraio alle ore 16:30, presso la Loggia S.Tommaso di Piazza della Morte, Viterbo.

Saranno esposte circa 100 foto scattate dai soci che ritraggono la Donna nella sua quotidianità e in tutte le sue molteplici sfaccettature… Mamma, Nonna, Amica, Modella, Lavoratrice…

L’Associazione, per festeggiare questo primo evento e per condividere con tutti i visitatori la passione per la fotografia, ha predisposto all’interno della Loggia un’area dove saranno presenti 6 Modelle pronte ad essere immortalate da chiunque lo desiderasse.

“She, Quotidiano al Femminile è la prima mostra che l’associazione ha ideato e organizzato. Sono rimasto estremamente colpito dal grande entusiasmo e dalla disponibilità che i soci e lo staff direttivo hanno dimostrato per la preparazione di questa attività – dichiara il Presidente Marco Celestini - Photo Art Tuscia è una realtà ancora giovane ma che ha voglia di crescere e di sviluppare progetti interessanti per gli attuali e futuri soci”

La mostra durerà fino al 10 Marzo

“She, Quotidiano al Femminile” è inserita all’interno della manifestazione “Donna, arte, musica e poesia” evento promosso dal Comune di Viterbo, con la direzione artistica e organizzativa dell’Associazione Culturale Tusciae20.


About Photo Art Tuscia

“Photo Art Tuscia” è un associazione senza fini di lucro nata da un gruppo di amici amanti della fotografia nel 2011.
Si è prefissa sin dall'inizio di promuovere le attività legate al mondo della fotografia, incentivare ogni iniziativa a favore di coloro che, non avendo particolare esperienza, vogliono intraprendere un percorso formativo in condivisione con i soci. Per la realizzazione dei propri scopi l'Associazione si è proposta in particolare di organizzare/promuovere corsi di formazione sulla fotografia a vario livello, stage di applicazione delle conoscenze acquisite, seminari di approfondimento, mostre/concorsi fotografici per stimolare la creatività dei soci, attività/incontri per valorizzare sotto l’aspetto fotografico le realtà storico-culturali della Tuscia Viterbese.
L'Associazione è aperta a tutti coloro che sono interessati alla realizzazione delle finalità sopra descritte e ne condividano lo spirito e gli ideali.

MOSTRA FOTOGRAFICA
"SHE, Quotidiano al Femminile"
Soci Photo Art Tuscia

VERSIONE STAMPABILE SHE, Quotidiano al Femminile Suggerisci via email SHE, Quotidiano al Femminile

Cerca mostra
parola chiave almeno un termine tutti
tipologiafotografica     arti visive     mista
regioneprovincia
data    
solo con foto allegata solo ingresso libero