Fotoclub Fucecchio Si Mostra - Fucecchio - Mostra fotografica di Soci Fotoclub Fucecchio

VERSIONE STAMPABILE Fotoclub Fucecchio Si Mostra Suggerisci via email Fotoclub Fucecchio Si Mostra

Fotoclub Fucecchio Si Mostra

MOSTRA FOTOGRAFICA
Fotoclub Fucecchio Si Mostra

Fotoclub Fucecchio Si Mostra

Fotoclub Fucecchio Si Mostra
Soci Fotoclub Fucecchio

Fucecchio (FI)

data inizio
14 Giugno 2014
data fine
29 Giugno 2014

sede
Locali espositivi c/o Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, Fucecchio (FI).

indirizzo
Piazza Vittorio Veneto, 27
Fucecchio (FI)

vernissage
14 Giugno 2014

orari
venerdì dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e il sabato e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 22.00. In occasione dell’infiorata del Corpus Domini del 22 Giugno 2014, la mostra rimarrà aperta dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

biglietti
ingresso libero

a cura di
Fotoclub Fucecchio

14 Giugno 2014 - 29 Giugno 2014

Foto di Soci Fotoclub Fucecchio

Dopo il successo delle scorse edizioni, torna la mostra fotografica “fotoclubfucecchiosimostra”, a cura del Fotoclub Fucecchio e patrocinata dal Comune di Fucecchio.

L’esposizione sarà allestita nei suggestivi locali medievali di Palazzo Corsini, presso il Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, dal 14 Giugno al 29 Giugno 2014.

Oltre dieci fotografi, con più di 100 scatti, danno vita ad una mostra che in questa edizione si distingue per la particolarità dei soggetti ritratti, delle tematiche affrontate e dei paesaggi catturati. Si spazia tra vari argomenti: reportage sull’Etiopia, sull’Islanda e sulla sempre incantevole Firenze, l’astratto come forma di espressione e comunicazione, foto dove il mare è rappresentato attraverso gli occhi di chi lo vive, ritratti che continuano a regalare emozioni sempre nuove e molto altro ancora. Un modo diverso di concepire ed approcciarsi alla fotografia.

La mostra si svolgerà dal 14 Giugno al 29 Giugno 2014 presso i locali del Palazzo Corsini a Fucecchio, con apertura al pubblico il venerdì dalle ore 21.00 alle ore 24.00 e il sabato e la domenica dalle ore 15.00 alle ore 22.00. In occasione dell’infiorata del Corpus Domini del 22 Giugno 2014, la mostra rimarrà aperta dalle ore 9,00 alle ore 13,00.

Ingresso libero.

Locali espositivi c/o Museo di Fucecchio, sezione mostre temporanee, Fucecchio (FI).
Per raggiungere la mostra: Uscita San Miniato della s.g.c. Firenze-Pisa-Livorno, seguire le indicazioni per il centro di Fucecchio (entrata del parcheggio da Piazza La Vergine oppure da Piazza Vittorio Veneto, ingresso adiacente al Museo civico di Fucecchio).

Per ulteriori informazioni:
http://www.fotoclubfucecchio.it
http://www.facebook.com/fotoclubfucecchio
mailto: press@fofu.it
mobile: 3477255818 – 3381163785 – 3478232859

Ufficio stampa a cura del Fotoclub Fucecchio
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
tel: 0571 268262
pressfofu@gmail.com
www.fotoclubfucecchio.it

MOSTRA FOTOGRAFICA
"Fotoclub Fucecchio Si Mostra"
Soci Fotoclub Fucecchio

VERSIONE STAMPABILE Fotoclub Fucecchio Si Mostra Suggerisci via email Fotoclub Fucecchio Si Mostra

Cerca mostra
parola chiave almeno un termine tutti
tipologiafotografica     arti visive     mista
regioneprovincia
data    
solo con foto allegata solo ingresso libero