SìAmo Arcella
MOSTRA FOTOGRAFICA
SìAmo Arcella
SìAmo Arcella Alessandro Tegon Alberto Garavello Fabio Boer Marco Ferrandi
Padova (PD)data inizio
17 Marzo 2018
data fine
29 Aprile 2018
sede
Sottopasso della Stua
indirizzo
Padova, Largo Europa
Padova (PD)
vernissage
17 Marzo 2018
biglietti
ingresso libero
a cura di
Lisa Marinetto
17 Marzo 2018 - 29 Aprile 2018
Foto di Alessandro Tegon Alberto Garavello Fabio Boer Marco Ferrandi
UNA VOLTA, E UNA VOLTA SOLA di Fabio Boer, Marco Ferrandi, Alberto Garavello e Ales-sandro Tegon, curata da Lisa Marinetto, verrà inaugurata sabato 17 marzo ore 19.00 negli spazi espositivi del Sottopasso della Stua a Padova e resterà aperta al pubblico fino all’29 Aprile.
Volti, sguardi, personaggi e storie appaiono sempre e soltanto una volta, e di quell'una volta , la fotografia poi riesce a creare un per sempre.
Fabio Boer, Marco Ferrandi, Alberto Garavello e Alessandro Tegon, nel loro progetto artistico - fo-tografico Sìamo Arcella, hanno scelto un luogo ad alta e caleidoscopica concentrazione umana, il quartiere padovano Arcella, per raccontare storie, persone, vissuti, attimi sospesi. In questo luogo denso di persone, connessioni e movimenti, dove tutto appare indistinto, confuso e sfuocato, ogni esistenza umana resta unica e speciale negli scatti raccolti in “Una volta, e una volta sola”.
Un film, qualsiasi film, comincia con il secondo fotogramma perché è solo quando due immagini dialogano tra loro che avviene il montaggio e si muove la storia. Le fotografie, quindi, sono film potenziali.
C'era una volta, e una volta sola, come inizio di tutte le storie, ma anche come nostalgia per qualcosa di irripetibile e speciale.
PER ULTERIORI INFORMAZIONI:
siamoarcella@gmail.comMOSTRA FOTOGRAFICA
"SìAmo Arcella"
Alessandro Tegon
Alberto Garavello
Fabio Boer
Marco Ferrandi
Cerca mostra